The Vampire Diaries 8×14: un grande ritorno che colpirà Damon e Stefan
Cade vuole il pugnale, ossia l’unica arma in grado di ucciderlo. In cambio offre a Damon la cosa che il…
Cade vuole il pugnale, ossia l’unica arma in grado di ucciderlo. In cambio offre a Damon la cosa che il vampiro desidera davvero: il corpo di Elena. Quindi scopriamo che Kai ha consegnato Elena a Cade ma si è tenuto il pugnale e ora tocca a Damon riuscire a riprenderselo. Una missione davvero difficile…in cui avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile.
Ed ecco che i fratelli Salvatore tornano all’attacco! Prima, Stefan si scusa con Bonnie e le fa sapere di essere intenzionato a lasciare la città. Lui e Bonnie ora sono in rapporti civili e Stefan sta per lasciare la città ma Damon riesce a trovarlo prima: gli racconta cos’è accaduto al corpo di Elena, e suo fratello decide di restare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStefan riesce a rintracciare Kai che purtroppo realizza che quest’ultimo non è più un vampiro. Le cose si stanno mettendo molto male per Stefan ma, fortunatamente, Damon interviene e riesce a fermare Kai prima che questi faccia del male al fratello. Intanto, i due scoprono che una volta ucciso Cade, l’Inferno scomparirà con lui.