Tutto questo, però, ha anche riavvicinato Stefan al suo lato oscuro spingendolo ad accettare l’accordo di Sybil. Si tratta di uno scambio: mettere i Salvatore al servizio di Cade al posto delle gemelle. Ovviamente dal punto di vista di Stefan questo significa una cosa sola: le figlie di Caroline sono salve. Per quest’ultima, comunque, non sarà così semplice. Prima di tutto incarica Alaric di portare le ragazze più lontano possibile da tutta quella situazione e poi, confrontandosi con Stefan, vede crollare le loro prospettive future.

Questo episodio ha anche inferto un brutto colpo a tutti coloro che sostengono la bromance tra Alaric e Damon. Prima di tutto, Alaric ringrazia Matt per il suo aiuto e riconosce in lui l’unica persona sana in tutta Mystic Falls. Poi entrambi si recano al Mystic Grill e… sparano più volte a Damon.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alaric non aspettava altro che sfogarsi su qualcuno da tutto il giorno e quel qualcuno è stato il suo compagno di bevute. Ovviamente Alaric non sa del patto di Damon che ne rende impossibile la morte, ma il gesto resta tale. Alla fine è dunque lui a mettere fuori gioco il vampiro. Ma è davvero tutto? Sicuramente no.

IndietroAvanti