The Vampire Diaries 8: Paul Wesley su un ipotetico finale Steroline
Finalmente ritorna The Vampire Diaries su The CW, ma il pubblico è già proiettato sul finale. Paul Wesley ha infatti…
Finalmente ritorna The Vampire Diaries su The CW, ma il pubblico è già proiettato sul finale. Paul Wesley ha infatti parlato di cosa accadrà alla coppia Steroline.
Questa sera tornerà finalmente The Vampire Diaries con la première dell’ottava e ultima stagione dello show di The CW. Nel promo e nelle immagini rilasciate dal network, abbiamo visto quanto Damon ed Enzo siano ormai fuori controllo, mentre Stefan tenterà di cercare il fratello per riportarlo sulla retta via, aiutandolo ad uscire da questa brutta situazione. Ma, tra le tante cose, quello che più stuzzica le menti dei telespettatori di The Vampire Diaries è: cosa succederà alle coppie dello show?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMolto di ciò che il finale di serie prospetta è un mistero che vedremo svelato solo nel 2017 ma, nel frattempo, possiamo goderci il viaggio di almeno una delle coppie della serie: quella formata da Stefan e Caroline.
Paul Wesley, l’interprete del più giovane dei Salvatore, ha recentemente fatto un’intervista con TVLine sul set di Atlanta, dove viene girato lo show, e ha parlato proprio degli Steroline: “Stefan e Caroline hanno un inizio piuttosto forte… e poi diventa tutto un po’ fuori controllo. Potrebbe diventare oscuro per un secondo. Ma la cosa fondamentale è, ‘Finiranno insieme?’, e io in realtà non lo so.“