In arrivo The Vampire Chronicles: sarà il nuovo The Vampire Diaries?
La Paramount Television ha intenzione di trasformare Cronache dei vampiri in una serie tv. Riuscirà a rimpiazzare The Vampire Diaries?…
La Paramount Television ha intenzione di trasformare Cronache dei vampiri in una serie tv. Riuscirà a rimpiazzare The Vampire Diaries?
The Vampire Diaries continua a creare proseliti nonostante sia ormai terminato. Le storie dei fratelli Stefan e Damon Salvatore hanno indubbiamente conquistato il pubblico. Consapevoli di ciò, i piani in alto di Hollywood hanno deciso di non stare a guardare e di pensare ad una nuova saga sui “succhiasangue” che potesse sostituire TVD nel cuore dei telespettatori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer questo la Paramount Television ha deciso di riportare alla luce uno dei classici del genere, ovvero Cronache dei vampiri. La saga letteraria, scritta da Anne Rice, ottenne un grande successo. Il primo libro, Intervista col vampiro, diventò una pellicola nel 1994 che vedeva tra i protagonisti Tom Cruise e Brad Pitt. Del progetto si parla da anni, ma soltanto oggi sembra si stia delineando con concretezza.