The Twilight Zone 3 stagione si farà? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Il Premio Oscar Jordan Peele è tornato su CBS All Access con la seconda stagione del suo audace progetto: il revival di un celebre show andato in onda negli anni 80 che esplorava i misteri di un’enigmatica dimensione definita “twilight zone“, che in italiano potremmo tradurre in “una zona ai confini della realtà“. Peele, in collaborazione con Rod Serling, è riuscito nel suo primo capitolo a portare in scena storie che negli spettatori hanno suscitato inquietudine e fascino, al tempo stesso. La buona riuscita della serie TV ha spinto, così, il network a rinnovare il titolo proprio durante la sua messa in onda. Accadrà lo stesso per un’eventuale season 3? La stagione 3 di The Twilight Zone si farà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ancora non sappiamo se la serie TV è rinnovata o cancellata. L’uscita del secondo capitolo dello show, a differenza del primo, consisterà nel rilascio di tutti gli episodi della nuova stagione di The Twilight Zone in una sola volta. Ciò significa che potremmo ricevere notizie circa il futuro della serie TV a breve, non appena il network potrà accedere al numero di spettatori che seguirà la stagione 2, online a partire dal 25 giugno 2020.

Mentre attendiamo di scoprire ulteriori news riguardo al rinnovo della serie TV, vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni circa trama, cast e uscita in streaming dei nuovi episodi di una stagione 3 di The Twilight Zone, sempre se si farà.

The Twilight Zone 3 stagione quando esce? Uscita dei nuovi episodi in streaming in Italia

Ancora non possiamo darvi una risposta certa alla domanda: quando esce la stagione 3 di The Twilight Zone? Non soltanto perché non è ufficiale il rinnovo della serie TV, ma anche per via degli imprevedibili ritardi che, con molta probabilità, subiranno le riprese. I set cinematografici e televisivi, dopo esser stati temporaneamente chiusi a causa dell’emergenza COVID-19, sebbene destinati a riaprire i battenti alle produzioni, dovranno comunque seguire una serie di limiti e regole di sicurezza. Delle regole che potrebbero determinare un allungamento nelle tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Non esiste dunque una data di uscita ufficiale della season 3 in streaming.

Le date di rilascio delle prime due stagioni ci spingono a ipotizzare l’inizio dell’estate 2021 data di ritorno della serie TV ma, come già spiegato, non possiamo esserne certi. Non solo, sembra che ancora nessun canale o piattaforma streaming del nostro Paese si sia interessata alla distribuzione del titolo. Per questo motivo non possiamo parlare di una data di uscita in Italia della stagione 3 di The Twilight Zone.

Tante sono le possibilità a cui potrebbe andare incontro lo show se dovesse raggiungere il nostro Paese. Molte sono le serie TV di CBS All Access che escono in Italia: da Star Trek Discovery distribuito da Netflix a The Good Fight, parte del catalogo di TimVision. Visto i grandi nomi che troviamo nel dietro le quinte di The Twilight Zone pensiamo sia solo questione di tempo prima che l’uscita in Italia degli episodi della serie TV venga resa ufficiale.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Ci risulta estremamente difficile potervi parlare della trama di una possibile stagione 3 di The Twilight Zone. Non soltanto per la mancanza dell’ufficialità di un suo ritorno ma perché, come ben saprete se avete visto gli episodi della serie TV, si tratta di un argomento che spazia su vaste possibilità. Ogni episodio di The Twilight Zone è caratterizzato da una storia diversa che si accumuna alle altre per come gli autori riescono a rendere una situazione, spesso riguardante dei taboo, estremamente disturbante e inquietante. In una maniera molto simile a Black Mirror, ma senza essere per forza legare il focus all’evoluzione tecnologica, come nel caso della celebre serie inglese.

Trailer di The Twilight Zone 3

Come di consuetudine, CBS All Access distribuirà un trailer di The Twilight Zone 3 in prossimità dell’uscita dei nuovi episodi della stagione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 3 di The Twilight Zone? Ogni episodio della serie TV, non solo presenta una storia diversa, ma anche un cast diverso. Ciò dà la possibilità agli autori di includere moltissime star nella realizzazione di una singola stagione. Il secondo capitolo ha visto la partecipazione di Morena Baccarin (Deadpool, Homeland, Firefly), Colman Domingo (Euphoria, Fear The Walking Dead, Lucifer), Tony Hale (Arrested Development, Chuck, Veep), Billy Porter (Pose, AHS: Apocalypse), Joel McHale (Community), Jimmi Simpson (Westworld, House Of Cards) e molti altri attori. Siamo dunque curiosi di scoprire quali interpreti potrebbero partecipare in occasione dell’uscita di un’eventuale season 3 di The Twilight Zone.

The Twilight Zone 3 stagione in streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV del 2019 su The Twilight Zone? La serie TV, come vi abbiamo già anticipato, va in onda su CBS All AccessDove trovare le puntate di ogni stagione online in Italia? I titoli di CBS All Access raggiungono anche il nostro Paese? Alcune serie TV come The Good Fight sono disponibili online su TimVision, altri come Star Trek: Discovery sono su Netflix. E, nel caso di quest’ultima, gli episodi vengono rilasciati online il giorno dopo la messa in onda su CBS All Access. Ciò significa che Netflix potrebbe interessarsi al revival del 2019 e rendere disponibile lo streaming di The Twilight Zone 12 e 3 sulla piattaforma.