The Summer I Turned Pretty 2 e il set in comune con Dawson’s Creek

Sembra proprio che The Summer I Turned Pretty 2 abbia qualcosa in comune anche con Dawson’s Creek. La seconda stagione del teen drama Prime Video sta riscuotendo un discreto successo in tutto il mondo. Il triangolo amoroso tra Belly e i due fratelli Fisher, Conrad e Jeremiah, ha conquistato sempre più proseliti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ogni giorno i social sono invasi da video e post di persone che commentano le scelte della ragazza (e non sempre in toni pacati o educati). Oggi però vogliamo riportarvi una simpatica segnalazione che è stata notata dai fan de L’estate nei tuoi occhi. Ci sarebbe infatti una location in comune tra il teen drama e la serie simbolo dell’adolescenza di fine anni 90-inizio 2000: Dawson’s Creek.

@blaircameron99 25 years apart but it gives the same vibe 🌞 #thesummeriturnedpretty #tsitp #dawsonscreek #dawsonscreekedit #series #fyp #foryou #foryoupage ♬ deja vu – sp33dsongsx

Sta facendo il giro di TikTok questo video che mostra una scena in cui Conrad si trova alla Brown, il college che frequenta. Un occhio particolarmente attento ha notato che la scena in questione è stata girata nella stessa location in cui sono avvenute diverse riprese esterne del liceo di Capeside.

Nella clip che vi mostriamo qui in alto potete vedere Dawson e Joey insieme all’esterno dello stesso edificio visto in The Summer I Turned Pretty 2. Un simpatico dettaglio che mette in relazione due teen drama di due epoche completamente diverse.

La seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi è terminata lo scorso 18 agosto. Prime Video ha già confermato ufficialmente la produzione di una terza annata, che ci racconterà come proseguirà il triangolo del momento. Di recente gli attentissimi telespettatori hanno notato il cameo della scrittrice dei libri da cui la serie è tratta.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Jeremiah e Conrad si trovano in un mini-market all’interno della stazione di servizio e poco dopo entra anche Belly. Avete notato una donna sullo sfondo, impegnata nel fare la spesa? Quella donna è proprio Jenny Han.