The Summer I Turned Pretty 2, il cast parla della scena più difficile di Conrad nel quarto episodio
Il cast di The Summer I Turned Pretty 2 parla della scena più delicata di Conrad all’inizio del quarto episodio
The Summer I Turned Pretty 2, il commento del cast
Prosegue su Prime Video il cammino di The Summer I Turned Pretty 2. Dopo il debutto dei primi tre episodi lo scorso 14 luglio, la piattaforma di streaming spalmerà l’appuntamento con le nuove avventure di Belly, Conrad, Jeremiah e il resto dei protagonisti con una puntata a settimana.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl quarto episodio, approdato sul catalogo il 21 luglio, è stato denso di emozioni. Da questo momento in poi ci addentreremo nel racconto dettagliato di ciò che è accaduto nella puntata in questione. Per questo motivo, se non hai ancora avuto modo di completarne la visione, ti consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo.
Dopo la morte di Susannah, Conrad non ha soltanto cacciato dalla sua vita Belly ma anche Steven. Quest’ultimo ha preso in malo modo la scelta dell’amico di infanzia di escluderlo da un momento all’altro. Ma non appena Conrad ha avuto bisogno di lui, in un momento delicato della sua storia personale, Steven ha messo da parte tutte le divergenze ed è accorso in suo soccorso.
“Sono cose che ci sono rimaste impresse ed erano davvero molto importanti, soprattutto per quanto riguarda la salute mentale, di cui non si parla abbastanza in generale e anche per i giovani uomini – ha raccontato Sean Kaufman in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly – Chris (Briney, ndr) e io vivevamo insieme quando abbiamo girato la seconda stagione, così abbiamo provato quella scena tutto il tempo, più e più volte. Ci abbiamo lavorato tantissimo per assicurarci di poter andare via sapendo di aver fatto tutto il possibile con quella scena, e spero che si sia visto“.
Questa scena di The Summer I Turned Pretty 2 è stata davvero molto importante anche per Chris Briney, che nella serie interpreta Conrad. “Quasi tutte le sere dell’estate scorsa, abbiamo girato quella scena per conoscerla davvero“, ha ammesso.
L’attore ha poi svelato un retroscena sulle riprese. “Arrivavamo al giorno in cui dovevamo girare la scena e c’era troppo vento e non potevamo farlo. Allora abbiamo programmato le riprese per un paio di giorni dopo, arriviamo lì, siamo pronti, ma c’è di nuovo troppo vento e non possiamo girare. Questo è successo per tre mesi, quando ogni volta che andavamo a tentare quella scena, quasi una volta alla settimana, c’era troppo vento“, ha raccontato Briney.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“L’abbiamo girata quasi al termine delle riprese della stagione, nonostante fosse l’inizio del quarto episodio“, ha poi spiegato. “È stata una bella occasione per esplorare il loro rapporto, che non si vede molto spesso“, ha continuato l’attore. “Se ne parla e si fa riferimento ma vedere Steven che gli copre le spalle, mi è piaciuto molto. Penso che sia stato davvero meraviglioso“.