Di cosa parla The Spy serie Netflix? Trama e anticipazioni

Insieme a The I-Land, Elite 2 stagione e Unbelivable, a settembre su Netflix è pronta a sbarcare la serie The Spy, con Sacha Baron Cohen. Ancora una volta la piattaforma streaming sceglie il formato miniserie, per raccontare una storia realmente accaduta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Di cosa parla The Spy serie Netflix? Le prime anticipazioni sulla trama rivelano che la serie si ispira alla vera storia dell’ex agente del Mossad Eli Cohen, il quale si è infiltrato sotto copertura in Siria nei primi anni ’60. L’uomo si è avvicinato molto a svariati leader militari e ai loro ricchi amici. Guadagnandosi una totale fiducia, Cohen ottiene informazioni in merito alle segrete iniziative anti israeliani della Siria. Il lavoro di Cohen è talmente eccellente, che non riuscirà più a separarsi dalla sua seconda identità.

Di seguito la sinossi ufficiale dalla pagina dedicata alla serie sul sito streaming:

Serie drammatica che racconta l’incredibile storia vera di Eli Cohen, la più famosa spia israeliana infiltratasi nel governo siriano negli anni ’60.

Il regista di The Spy sarà Gideon Raff, che fungerà anche da sceneggiatore insieme a Max Perry. Tra i produttori figura il nome di Alain Goldman. Netflix e Canal+ sono le case di produzione dietro la creazione della serie.

Sacha Baron Cohen è Eli Cohen: cast, attori e personaggi

La serie vede come protagonista il candidato all’Emmy Sacha Baron Cohen nei panni di Eli Cohen, un uomo il cui desiderio era solo servire il suo paese. Chi si unisce inoltre all’attore nel cast di The Spy serie Netflix? Ecco i nomi del cast e dei rispettivi personaggi:

  • Noah Emmerich è Dan Peleg, responsabile di Eli che cerca di dimenticare tutti i sacrifici che compie l’agente;
  • Hadar Ratzon Rotem è Nadia, moglie di Eli, la quale deve crescere da sola i figli. Sa che c’è qualcosa di strano nel lavoro per il Governo del marito;
  • Waleed Zuaiter è Amin Al-Hafz, un ufficiale militare che pensa di aver trovato il perfetto alleato in un Cohen sotto copertura.

Di seguito i nomi di altri membri del cast i cui personaggi non hanno ancora una descrizione precisa:

  • Nassin Si Ahmed è Ma’zi;
  • Yael Eitan è Maya;
  • Mourad Zaoui è Benny;
  • Hassan Ghacy è Salim Hatoum;
  • Uri Gavriel è Majid Al Ard;
  • Alexander Siddig è Suidani;
  • Ahmed Boulane è Abou Mahmoud;
  • Reymonde Amsallem è Zeinab;
  • Maria Zreik è Saliha.

Trailer video

Nel mese di agosto Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale della serie Netflix The Spy. Nel video è possibile vedere Sacha Baron Cohen nei panni del personaggio protagonista.

Quando esce The Spy serie Netflix? Data di uscita

Se siete rimasti colpiti dalla trama e le informazioni sul show vi hanno incuriosito a tal punto dal domandarvi quando esce The Spy serie Netflix, ecco la risposta che attendevate. Infatti per vedere The Spy non dovrete aspettare ancora a lungo, visto che la data di uscita stabilita da Netflix è stata fissata al 6 settembre 2019. Tutti gli episodi della stagione saranno rilasciati in contemporanea, per regalare agli utenti ore di binge watching frenetico senza sosta.

Streaming episodi The Spy su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV The Spy farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare la miniserie in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può anche scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La prima di The Spy si comporrà di un numero non ancora annunciato di episodi della durata di circa 40/60 minuti ciascuno. Se quindi dopo la data di uscita si dovesse cercare su Google The Spy serie Netflix streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: