The Silent Sea, nella nuova serie Netflix due protagonisti di Squid Game
The Silent Sea è la nuova serie di fantascienza firmata Netflix: nel cast anche due protagonisti di Squid Game
Squid Game 2, cosa accadrà?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSulla seconda stagione di Squid Game è in corso un vero e proprio mistero. La prima stagione della serie sudcoreana è stata senza ombra di dubbio un successo senza precedenti. In meno di un mese è stato infranto il record di Bridgerton e lo show è diventato il più visto di sempre su Netflix. Un vero e proprio fenomeno mediatico che ha conquistato l’intero globo. Con numeri di questo tipo e un risultato del genere una seconda annata sembra quasi obbligatoria.
Tuttavia il colosso dello streaming non ha ancora dato alcuna conferma ufficiale. Ad oggi abbiamo solo alcune dichiarazioni rilasciate dal regista di Squid Game. “Come potete immaginare, ho ricevuto molti commenti e domande sulla stagione 2. Ho la trama di base nella mia testa – ha poi confermato Hwang Dong-hyuk – Attualmente sono in fase di brainstorming dei dettagli, ma nulla è stato reso concreto con Netflix, quindi dirò solo che ho una linea narrativa di base nella mia testa“.
Sono parole precise e chiare, che evidenziano come non ci sia ancora stato un rinnovo ufficiale da parte del network. Come mai tanta attesa per una comunicazione che sembra quasi scontata? Un mistero che, siamo sicuri, troverà una soluzione nel più breve tempo possibile.
Le news non sono finite qui