Tom Sturridge e Gwendoline Christie nelle nuove immagini da The Sandman

Netflix ha diffuso immagini inedite da The Sandman, la serie TV basata sull’omonimo fumetto di Neil Gaiman. Mentre siamo ancora tutti in attesa di conoscere la data di uscita, il servizio ha reso disponibili in particolari due foto di Dream e Lucifer, rispettivamente interpretati da Tom Sturridge e Gwendoline Christie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prima immagine di The Sandman ritrae Dream a braccia aperte, mentre il mondo attorno a lui si sbriciola e finisce in rovine. Nella descrizione possiamo leggere:

Entro in contatto con la mia sostanza e do forma al mondo.

Si tratta di un cenno diretto alla capacità del personaggio di modellare i sogni e gli incubi solo grazie alla propria volontà, riuscendo a controllare il legame tra gli uomini e la creatività, l’immaginazione e i sentimenti repressi.

Nella seconda immagine di The Sandman, invece, vediamo Lucifer, che nei fumetti è dipinto come il depresso, annoiato e riluttante signore dell’Inferno. In questo caso, la descrizione recita:

Sei venuto per unire le forze?

Frase probabilmente rivolta a Dream, in visita nel suo regno, evento che poi alla fine porta Lucifer ad abbandonare il proprio posto.

I due scatti sono stati caricati sui social dopo la pubblicazione di un video dedicato all’evento Geeked Week, in cui compaiono delle scene dello show incentrate proprio su questi due personaggi principali. Dal 6 al 9 giugno dovremmo ottenere nuove informazioni su The Sandman proprio in occasione di questo evento.