The Romanoffs streaming, cast, uscita e trailer della serie tv Amazon
The Romanoffs serie tv: streaming, data d’uscita, trailer, cast e personaggi dello show antologico prodotto da Amazon Prime. The Romanoffs…
The Romanoffs serie tv: streaming, data d’uscita, trailer, cast e personaggi dello show antologico prodotto da Amazon Prime.
The Romanoffs serie tv – Una storia combattuta quella di The Romanoffs, che ha inizio circa due anni fa. Era l’ottobre del 2016 quando Amazon decideva di predisporre un budget di circa 70 milioni di dollari per la realizzazione di una serie antologica in otto puntate che aveva ad oggetto una delle famiglie reali più conosciute al mondo. La produzione, la scrittura e la direzione di The Romanoffs serie tv venne affidata al creatore di Mad Men (Matthew Weiner), che lavorava a stretto contatto con la Weinstein Company.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo le accuse piovute sul produttore americano Harvey Weinstein, finito nell’occhio del ciclone a causa dello scandalo molestie, Amazon decidette di rivedere l’accordo con la sua casa di produzione. Il market place più famoso al mondo decise di tagliare i ponti con Weinstein e interruppe momentaneamente il progetto. Qualche mese dopo, The Romanoffs è finalmente tornato in auge e farà parte del catalogo offerte di Amazon Prime Video del 2018/19.
Per la serie è stato predisposto un budget di circa 70 milioni di dollari. Un progetto particolarmente ambizioso per Amazon Prime Video, che ha ufficialmente lanciato la sua sfida a Netflix.
Leggiamo qualche dettaglio in più sulla trama
The Romanoffs serie tv trama e trailer
Dopo il teaser trailer rilasciato un mese fa, Amazon ha finalmente mostrato le prime immagini ufficiali dello show di punta del suo catalogo. Non si tratterà di un prodotto di lunga serialità, ma piuttosto di puntate che raccontano storie differenti. Una sorta di mini-film episodico in cui si parla di diversi protagonisti sparsi nel mondo ma ognuno di loro con una caratteristica in comune. Tutti questi personaggi infatti credono di essere discendenti della più importante (ed iconica) famiglia reale russa.
Ogni storia è ambientata in uno Stato differente (sono sette paesi, per la precisione), con personaggi ed interpreti che variano di puntata in puntata. Il richiamo ai Romanov del titolo è perciò leggermente fuorviante, perché non sarà un racconto biografico della famiglia reale sterminata nel corso Guerra Civile Russa.
Il produttore Matthew Weiner è davvero persuaso dell’idea che, nel mondo, esistano davvero degli eredi della famiglia Romanoffs. “Non c’era soltanto la famiglia dello zar, ma anche fratelli, cugini, nipoti in giro per il mondo – ha dichiarato l’uomo – E basta farsi le analisi del DNA, attraverso un sito tipo 23andme, per scoprire una parentela con la casata dei Romanov“.
Ecco dove e come sarà possibile vedere lo show
The Romanoffs streaming – dove vedere lo show
Per vedere The Romanoffs in streaming è necessario essere iscritti ad Amazon Prime. Il servizio fornito dal market place consente di ricevere milioni di prodotti in meno di 24 ore, pagando un abbonamento mensile di 4,99 euro. Sottoscrivendo questo abbonamento, si ha la possibilità di godere del catalogo offerte previste da Amazon Prime Video, di cui TR è una produzione originale. Attualmente, questo è l’unico modo per poter The Romanoffs in streaming. Non sappiamo inoltre se lo show sarà disponibile nel futuro in tv né tanto meno quale network potrebbe ospitarlo.
The Romanoffs serie tv uscita – quanti episodi?
Il debutto di The Romanoffs serie tv è previsto per il prossimo venerdì 12 ottobre. La premiere sarà composta da due episodi. Dalla settimana successiva, Amazon Prime Video inserirà sul catalogo una puntata ogni 7 giorni. La serie sarà disponibile soltanto in lingua originale e sono previsti dei sottotitoli in italiano per rendere la visione comprensibile anche a chi non parla inglese. La versione doppiata sarà invece disponibile nei primi mesi del 2019. Sono otto gli episodi che comporranno la prima stagione.
Infine, un’occhiata al variegato cast di The Romanoffs
The Romanoffs cast
Il cast di The Romanoffs è formato da diversi attori noti al grande pubblico. Tra questi citiamo Aaron Eckhart, interprete noto per diverse pellicole cinematografiche tra cui Sully e The Dark Knight di Christopher Nolan. Confermata la presenza di Diane Lane. Da Mad Men, Matthew Weiner ha fortemente voluto John Slattery e Christina Hendricks. Ritroveremo poi Corey Stoll (House of Cards, The Strain) e David Sutcliffe (il padre di Rory in Una mamma per amica). Ecco tutti i protagonisti che faranno parte del cast di The Romanoffs:
Episodio: The Violet Hour
- Marthe Keller
- Aaron Eckhart
- Inès Melab
- Louise Bourgoin
Episodio: The Royal We
- Corey Stoll
- Kerry Bishé
- Janet Montgomery
- Noah Wyle
Episodio: House of Special Purpose
- Christina Hendricks
- Isabelle Huppert
- Jack Huston
- Mike Doyle
- Paul Reiser
Episodio: Expectation
- Amanda Peet
- John Slattery
- Emily Rudd
- Jon Tenney
- Mary Kay Place
- Michael O’Neill
Episodio: Bright and High Circle
- Diane Lane
- Ron Livingston
- Andrew Rannells
- Cara Buono
- Nicole Ari Parker
Episodio: Panorama
- Juan Pablo Castañeda
- Radha Mitchell
- Griffin Dunne
Episodio: End of the line
- Kathryn Hahn
- Jay R. Ferguson
- Annet Mahendru
- Clea Duvall
Episodio: The one that holds everything
- Hugh Skinner
- Adèle Anderson
- Hera Hilmar
- Ben Miles
- JJ Feild
- David Sutcliffe