The Rain 4 stagione non si fa su Netflix, la serie finisce con la terza
The Rain 4 stagione non si fa su Netflix, non ci sarà l’uscita di nuovi episodi Torna su Netflix The…
Contenuti
The Rain 4 stagione non si fa su Netflix, non ci sarà l’uscita di nuovi episodi
Torna su Netflix The Rain, la prima serie originale scandinava prodotta dal colosso streaming. Un titolo che, a differenza di altri show nordici come Ragnarok e Quicksand, è riuscito a conquistare il pubblico con la sua attenzione alla fotografia, sempre volta a trasmettere le atmosfere lugubri di questo mondo apocalittico, e con una narrazione che non finisce mai di intrattenere e di regalare svolte inaspettate ai fan. Se gli episodi della terza stagione sono riusciti a catturare ancora una volta la vostra attenzione e ora non aspettate altro che di vedere la quarta, abbiamo una brutta notizia per voi: la stagione 4 di The Rain non si fa su Netflix e non ci sarà dunque nessuna futura uscita di nuovi episodi della serie TV.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa storia creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo è oramai giunta alla sua conclusione. Scoprivamo che la serie TV era stata rinnovata per una terza e ultima stagione nel giugno del 2019, grazie a un tweet di Netflix.
Nel scoprire che non avrebbero mai visto l’uscita di una stagione 4 di The Rain, molti fan sono rimasti scontenti e hanno pregato Netflix sui social di continuare la storia. C’è la possibilità che The Rain torni con dei nuovi episodi in streaming? In passato Netflix è tornata sui suoi passi su alcune sue decisioni, com’è stato per Lucifer, di cui sarebbe dovuta uscire soltanto una quinta e ultima stagione. La passione dei fan per questa serie TV ha poi portato il colosso streaming a programmare l’uscita di un sesto capitolo. Tuttavia il livello di popolarità dello show con protagonista il celebre Tom Ellis è nettamente superiore rispetto a quello di The Rain.
Per questo crediamo che oramai The Rain non sia destinata a tornare con una stagione 4 ma a concludersi con un terzo e ultimo capitolo. Un dettaglio che siamo sicuri gioverà alla narrazione, permettendo a quest’ultima di chiudere il cerchio senza forzare troppo la trama.
Come finisce The Rain 3? Il finale della serie Netflix
Cosa accade nel finale della serie Netflix? Come finisce The Rain 3? Nell’ultimo episodio della terza stagione vediamo Simone realizzare che l’unico modo per fermare suo fratello è ucciderlo, iniettando in lui il virus. Il suo piano, tuttavia, fallisce quando Rasmus manda uno dei suoi soldati al posto suo facendolo cadere lui nella trappola di Simone. A salvare la ragazza sarà Sarah che raggiungerà Rasmus e riuscirà a farlo ragionare. Fortunatamente, il fiore è cresciuto nutrendosi del virus, così Rasmus e Sarah sacrificano se stessi al fiore più grande, creando un enorme esplosione blu.
Nelle ultime scene di The Rain vediamo Simone raggiungere il resto dei superstiti ora liberi di avventurarsi nel mondo e di diffondere la cura nel tentativo di salvare ciò che rimane della razza umana. Un finale, dunque, che chiude il cerchio sì ma che risulta anche abbastanza aperto da poter permettere un futuro ed eventuale ritorno dei nostri personaggi per una stagione 4 di The Rain. Voi cosa ne pensate?
Dove vedere gli episodi di The Rain in streaming?
La serie danese è un prodotto originale Netflix e di conseguenza viene distribuita in Italia, e nel resto del mondo, all’interno del catalogo della piattaforma. Dove vedere gli episodi di The Rain in streaming se non si ha Netflix? Non esistono altri siti streaming in grado di darvi la possibilità di guardare le puntate della serie TV. L’unica opzione è quella di iscriversi a Netflix, che purtroppo non offre più il periodo di prova di un mese ai suoi utenti. Tuttavia, l’abbonarsi alla piattaforma non sottoscrive alcun contratto e vi consente dunque di retrocedere dall’iscrizione in qualsiasi momento.
Il costo dell’abbonamento che vi permetterà di poter vedere le puntate di The Rain, disponibili al momento online fino alla sua terza stagione dato che la 4 sembra non si farà, varia a seconda delle esigenze dell’utente. Secondo vari fattori che riguardo la qualità del video e il numero di dispositivi che possono essere utilizzati contemporaneamente. Ciò che vi consigliamo noi è di fare un unico account da condividere con altre persone, in modo tale da dividere la somma mensile che andrete a pagare.