The Punisher tornerà nel MCU con una nuova serie?
Rosario Dawson ha anticipato che The Punisher tornerà nel MCU con una nuova serie con Jon Bernthal, e sarebbe già in fase di lavorazione
Rosario Dawson ha anticipato il ritorno di The Punisher nel MCU con una nuova serie
L’Universo Cinematografico Marvel è in continua espansione, e ora sembra che molti dei progetti Netflix che non erano in precedenza canonici stiano tornando, in maniera rivisitata. Dopo Daredevil infatti, che tornerà con una nuova serie intitolata Born Again, sembra essere il turno di The Punisher, come ha anticipato Rosario Dawson.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDaredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher sono arrivate su Disney+ Italia, a due anni dalla loro cancellazione. Alcuni dei personaggi sono recentemente stati riportati in auge nell’MCU, tra cui Matt Murdock (Charlie Cox) in Spider-Man: No Way Home e Kingpin (Vincent D’Onofrio) in Hawkeye. Entrambi torneranno nella serie Daredevil Born Again e nello spin-off Echo, e il primo sarà anche in She Hulk.
Ora sembra che anche Frank Castle, il Punisher di Jon Bernthal farà il suo ritorno e comparirà nell’MCU. A svelarlo, durante il Chicago Comic & Entertainment Expo, è stata Rosario Dawson, apparsa in tutti i progetti Marvel di Netflix come Claire Temple. Anche The Punisher sembra quindi che tornerà con una nuova serie.
Ho scoperto ieri che stanno rifacendo The Punisher, e sento che potrebbe essere la mia seconda chance. The Punisher è stata l’unica serie Netflix in cui non sono apparsa… e vorrei lavorare con Jon Bernthal!
L’annuncio di Daredevil Born Again è arrivato durante il San Diego Comic Con 2022, e una potenziale nuova serie di The Punisher potrebbe invece essere svelata durante l’evento D23 di settembre. Presto scopriremo la verità, quindi restate sintonizzati!