Con The Perfectionists streaming su Netflix, lo spinoff sarebbe già un successo?

E’ fuor d’ogni dubbio che se The Perfectionists finisse su Netflix, lo spinoff di Pretty Little Liars riceverebbe la spinta giusta per decollare. Ormai sono sempre di più i giovani che lasciano spenta la TV tradizionale per accedere alla celebre piattaforma creata da Reed Hastings. Una recente ricerca ha infatti messo in luce che il mezzo di fruizione più usato per l’intrattenimento è il proprio account Netflix. E questo specie tra gli adolescenti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se è vero che il target di riferimento di The Perfectionists è la fascia d’età più bassa, quella che va cioè tra i 18 e i 49 anni, una trasmissione della serie sulla sola rete TV potrebbe limitarne riscontro e introiti. E se la rete punta invece – com’è molto probabile che sia – a ripetere i numeri delle prime stagioni di Pretty Little Liars, converrà prendere una decisione molto oculata in tal senso.

Da quando Pretty Little Liars debuttò in TV, il modo di fare e vedere televisione sono cambiati radicalmente. E nessuno vuole che la nuova occasione di uno spinoff dopo Ravenswood si tramuti in un secondo successo mancato.

IndietroAvanti