Sofia Carson: altri progetti in arrivo?

Naturalmente, l’attrice da poche ore venticinquenne potrebbe averci giocato un brutto scherzo. O meglio aver volutamente mantenuto ambiguità nel suo annuncio, per orientarci a credere che sia già stata presa una decisione su The Perfectionists. Sofia Carson potrebbe però d’altronde alludere anche ad altri progetti futuri.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Potrebbe nascondere infatti la data di uscita di Descendants 3, la quale non è ancora stata rivelata. Potrebbe aver alluso ad un nuovo film in cantiere, o magari alla partecipazione al lungometraggio Asbury Park, che dovrebbe peraltro vederla recitare al fianco di Adam Levine.

D’altronde, le voci sulla conferma di un’intera stagione di The Perfectionists si rincorrono da settimane, e già da prima che gli attori si incontrassero sul set. La pagina IMDB della serie sostiene che lo show si articolerà in dieci episodi, e ne prevede il debutto solo nel 2019. Stiamo parlando tuttavia di notizie non confermate, malgrado possano essere state aggiornate anche da addetti ai lavori.

Nell’attesa di un annuncio ufficiale, non resta che sperare che Sofia Carson non ci abbia teso una sgradevole trappola!

IndietroAvanti