The Perfectionists, Sofia Carson ha un ‘piccolo segreto’ che non può svelare
The Perfectionists Sofia Carson anticipa la scelta della serie da parte di Freeform? Immediatamente, la maggior parte dei fan della…
The Perfectionists Sofia Carson anticipa la scelta della serie da parte di Freeform?
Immediatamente, la maggior parte dei fan della Carson come di Pretty Little Liars hanno pensato che l’attrice stia anticipando la notizia dell’OK di Freeform a The Perfectionists. Il pilot dello spinoff, girato lo scorso marzo nell’arco di appena due settimane, è infatti in attesa dell’approvazione di Freeform, la rete via cavo che mandava in onda anche Pretty Little Liars. Se il network darà ufficialmente l’OK, The Perfectionists diventerà a tutti gli effetti una serie TV tradizionale. Qualora invece venga rifiutata, siamo destinati a non vederne neppure il primo episodio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa come potrebbe Freeform privarsi del succedaneo di Pretty Little Liars, l’unica serie che ha mantenuto alti gli standard della rete per ben otto anni? Non tentare nemmeno di ripetere il successo della serie madre sarebbe un vero e proprio suicidio.
Tenendo inoltre conto del fatto che pochi giorni fa Marlene King ha ricevuto la sua copia personale del montaggio del pilot, le parole della star di The Perfectionists Sofia Carson assumono un gusto sempre più profetico.
Ma potrebbero esserci altre spiegazioni al suo Tweet?