The Perfectionists Sofia Carson avrà un ruolo anche in Famous in love
La nuova protagonista di The Perfectionists Sofia Carson avrà un ruolo anche in Famous in love. A rivelarlo è proprio…
La nuova protagonista di The Perfectionists Sofia Carson avrà un ruolo anche in Famous in love. A rivelarlo è proprio lei in un’intervista realizzata con Marlene King.
La neo-protagonista di The Perfectionists Sofia Carson non sembra ancora aver realizzato cosa le sta accadendo. In ogni occasione pubblica in cui le vengono chieste notizie sullo spin-off di Pretty Little Liars, l’attrice si mostra entusiasta e molto onorata. In un’intervista che la ragazza ha realizzato per Young Hollywood, Sofia ha raccontato di come ha scoperto del suo ingaggio. Al suo fianco c’era Marlene King in persona.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’autrice ha rivelato che il luogo dove stanno registrando l’intervista era la location utilizzata per ricreare il loft di Lucas in PLL. Una notizia che provoca ansia in Sofia, che ha raccontato di essere una grande fan dello show. “Quando l’ho chiamata – ha rivelato la King – non sapevo fosse una fan di Pretty Little Liars. Penso che ricorderà più cose di me”. Nel corso dell’intervista, scopriamo che la King avrà un ruolo del tutto particolare nell’episodio pilota.
Ecco perché…