The Perfectionists Sasha Pieterse non ha dubbi! L’ex protagonista di Pretty Little Liars sa perfettamente quale delle Liars sarebbe perfetta per The Perfectionists. Ecco quale!

The Perfectionists Sasha Pieterse sa come rendere l’attesa dello spin-off ancora più dura. Da pochi giorni, Freeform ha ufficializzato nel suo palinsesto il nuovo progetto legato al mondo di Pretty Little Liars. Un primo trailer ufficiale ha perciò mostrato Alison e Mona nuovamente insieme nella città apparentemente perfetta di Beacon Heights. Un nuovo mondo altrettanto pieno di segreti, che partirà immediatamente con un omicidio. Al comando dello spin-off c’è di nuovo Marlene King, che ha curato e portato al successo la serie originale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Due delle vecchie glorie di PLL torneranno invece come regular. Stiamo parlando di Sasha Pieterse e Janel Parrish, che sembrano particolarmente entusiaste del nuovo progetto che le vede coinvolte. Freeform per ora si accontenterà di avere The Perfectionists in midseason. Sono 10 gli episodi ordinati fino ad adesso, che andranno in onda a partire dal 2019. Ora non ci resta che fantasticare e sperare che altre protagoniste di PLL possano essere coinvolte nella nuova trama.

Una speranza che, a quanto pare, condividiamo con Sasha Pieterse.

Avanti