The Perfectionists: ecco come Roma Maffia tornerebbe nei panni della Tanner
Il detective Tanner Roma Maffia spiega come vorrebbe tornare in The Perfectionists dopo Pretty Little Liars, e ricorda di essere…
Il detective Tanner Roma Maffia spiega come vorrebbe tornare in The Perfectionists dopo Pretty Little Liars, e ricorda di essere stata odiata dai fan.
Qualcuno si ricorderà dei sui ricci ingrigiti dal tempo, qualcun altro del suo atteggiamento professionale ma delle sue uscite improbabili. Stiamo parlando del detective Tanner di Pretty Little Liars, che a sentire la sua interprete non disdegnerebbe di tornare davanti alla telecamera. Con l’avvicinarsi dello spinoff The Perfectionists Roma Maffia ripensa agli anni trascorsi sul set della serie originale, quando cioè intervenne nelle avventure delle bugiardelle.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’epoca – era il 2013 – il suo personaggio si fece avanti con fermezza interessandosi del caso del misterioso omicidio di Darren Wilden. Ma il pubblico, forse immedesimandosi in tal senso un po’ troppo nelle protagoniste, la percepiva come una minaccia. La Maffia ricorda allora di aver faticato a capire perché ci fosse così tanta cattiveria nei suoi confronti.
“Pensavo: come si può non amare qualcuno che sta cercando di risolvere un omicidio? Ero del tutto sconcertata da quella reazione, e lo sono ancora. Mi dicevano: ‘Sei così crudele!'”.
Ma come potrebbe entrare nel nuovo mondo di The Perfectionists?