PLL The Perfectionists quando esce – Anticipazioni cast e trama dello spinoff
The Perfectionists quando esce? Le news sullo spinoff di Pretty Little Liars, dalle anticipazioni, a cast, trama e streaming della…
Contenuti
The Perfectionists quando esce? Le news sullo spinoff di Pretty Little Liars, dalle anticipazioni, a cast, trama e streaming della serie TV.
PLL The Perfectionists quando esce? Anticipazioni sul cast e la trama dello spinoff. The Perfectionists è l’attesissimo spinoff di Pretty Little Liars, scritto dalla creatrice di quest’ultimo Marlene King dopo la fine della serie madre. Come nel caso di PLL, anche The Perfectionists è ispirato ad un romanzo di Sara Shepard, con lo stesso titolo ma completamente estraneo alle storiche avventure di Aria, Hanna, Spencer ed Emily.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa King ha scelto di utilizzare il soggetto originale per una storia rimaneggiata che avrà come protagoniste Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse) e Mona Vanderwaal (Janel Parrish). Queste ultime erano già tra i personaggi di Pretty Little Liars, e torneranno nello spinoff per amalgamarsi coi personaggi originali della nuova storia.
Nonostante non presentino collegamenti, Pretty Little Liars e The Perfectionists si avvicinano molto fra loro. I due romanzi condividono le atmosfere del mistery e del teen drama, ma trattano anche tematiche come molestie, bullismo ed altre peculiari esperienze dell’adolescenza.
The Perfectionists trailer e video della spin off di Pretty Little Liars
La data di uscita della serie spin-off di Pretty Little Liars si avvicina sempre di più. E di giorno in giorno Freeform ci mostra sempre qualche immagine inedita della serie. Qui sotto trovate il nuovo trailer di The Perfectionists e il primo minuto del pilot.
Ecco il primo minuto del pilot di PLL The Perfectionists.
Sulla pagina Twitter della serie TV è stata anche pubblicata la sigla di The Perfectionists. L’intro vede sempre la canzone Secret, ma con un nuovo arrangiamento, ancora più inquietante. A cantarla è il duo Denmark + Winter, che ha già lavorato anche per Pretty Little Liars in occasione del matrimonio Haleb, quando risuona Stand By Me, da loro rifatta.
Blessing with you another gift. Here is the (brand new) first episode opening for #PLLThePerfectionists.
s/o to @DenAndWinter for their cover of "Secrets." pic.twitter.com/FzIW2QHyW6
— Pretty Little Liars (@PLLonMax) February 21, 2019
Il primo teaser trailer ufficiale di The Perfectionists è stato reso pubblico il 14 maggio 2018. Nello stesso giorno, il cast di Pretty Little Liars comprensivo delle attrici che entreranno a far parte di The Perfectionists, hanno augurato buona fortuna alla serie TV. Lo show è stato finanziato dal network per i primi 10 episodi, diramando un trailer nel quale vediamo in video l’approdo di Alison e Mona a Beacon Heights. Se la prima vi giunge accompagnata da un anonimo autista, la seconda sembra comparire di sorpresa nella vita di Alison. Tra le immagini, anche quelle degli altri protagonisti principali della serie TV.
Seguendo lo sviluppo del trailer di The Perfectionists, è chiaro che il pilot s’incentrerà proprio sull’assassinio di uno dei personaggi. Il mistero della sua morte darà invece veramente inizio allo sviluppo del racconto.
The Perfectionists nuovo teaser trailer: a Beacon Heights va in scena la paranoia
https://www.instagram.com/p/BuWAfSdhpS5/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=18gq3f9gq1kyu
Marlene King ha pubblicato su Instagram un nuovo teaser trailer di The Perfectionists, a meno di quindici giorni dal debutto della serie TV. Ormai l’attesa di scoprire in quali nuovi misteri finiranno invischiate Alison e Mona a Beacon Heights è sempre più alta. E ora soprattutto, dopo che il nuovo teaser trailer di The Perfectionists è tornato a stuzzicare il nostro interesse.
La cittadina fredda e solo apparentemente ospitale in cui si svolgeranno i fatti promette di sedurre ancora una volta i fan di Pretty Little Liars con le sue atmosfere misteriose ed enigmatiche. Un’altra Rosewood, insomma, popolata di segreti e bugie che condurranno dritte dritte verso un nuovo inspiegabile delitto. Ma chi è stato ucciso e, soprattutto, chi ha mentito?
Come è nato il progetto The Perfectionists?
All’epoca delle registrazioni degli ultimi episodi di Pretty Little Liars si vociferò che, in qualche modo, Freeform avesse intenzione di proseguire la serie. Dopo aver coinvolto nel progetto sia Sasha Pieterse che Janel Parrish, Marlene King ha annunciato l’arrivo dello spinoff, ordinato nel settembre 2017 a soli tre mesi dal finale di PLL.
La rete avrebbe cominciato finanziando soltanto la realizzazione di un pilot, successivamente approvato e per cui ha deciso poi di ordinare una prima stagione intera, costituita da 10 episodi.
A questo punto però ci si domanda: PLL The Perfectionists quando esce? Cerchiamo allora di rispondere per quanto riguarda una data di uscita dello spinoff.
The Perfectionists quando esce: la data di uscita
Secondo alcune ipotesi formulate sulla base di Pretty Little Liars, si è pensato che anche a The Perfectionists potesse toccare una programmazione estiva. Tuttavia, dal momento che il pilot è stato girato tra il marzo e l’aprile 2018 a Portland, la prima stagione potrebbe andare in onda nella prima parte del 2019. The Perfectionists quando esce, dunque? Le possibilità restano perciò che The Perfectionists vada in onda tra marzo 2019 e inizio estate dello stesso anno. Il trailer ufficiale conferma le nostre ipotesi. Segnatevi la data di uscita nel calendario, l’attesa serie TV che vedrà il ritorno di Mona Vanderwaal e Alison DiLaurentis andrà in onda su Freeform a partire dal 20 marzo. Il season finale è previsto invece per il 22 maggio 2019.
Nel frattempo possiamo seguire le anticipazioni sui social, dove i fan appostati nei pressi del set hanno già lasciato affluire moltissime informazioni.
The Perfectionists trama e anticipazioni
La trama di The Perfectionists in quanto spinoff di Pretty Little Liars non potrà necessariamente essere la stessa del romanzo. In qualche modo, infatti, i personaggi di Alison e Mona dovranno spiegare perché siano approdati in una nuova città, aprendo un’altra fase della loro vita.
Stando alle anticipazioni rilasciate da Janel Parrish, conosceremo come mai Mona ha lasciato Parigi e di conseguenza la custodia di Alex e Mary Drake. Sapremo anche perché Alison si è trasferita a Beacon Heights, rinunciando al ruolo di mamma con Emily. Qualcuno ipotizza che, se davvero per il finale di Pretty Little Liars furono girate scene poi tagliate al montaggio, nel pilot di The Perfectionists rivedremo anche Shay Mitchell. Al momento, però, nessuna conferma ufficiale.
Molto più facile è invece ricostruire la trama generale di The Perfectionists, grazie ad alcune importanti anticipazioni sui suoi personaggi.
Beacon Heights è una cittadina di provincia apparentemente tranquilla, animata da un’umanità che aspira a raggiungere la perfezione. Per farlo, però, i suoi abitanti sono costretti a nascondere i loro segreti dietro maschere che ora rischiano di crollare.
Al centro della trama c’è un gruppo di studenti della Beacon Heights University, dove Alison insegna. Conosceremo Ava Jalali, blogger spregiudicata che aspira a diventare una famosa icona della moda. Seguiremo Caitlin Martell-Lewis, figlia di una senatrice degli Stati Uniti e di un’altra donna molto apprensiva, e il promettente violoncellista Dylan Wright, innamoratissimo del compagno Andrew.
Gli alunni della Beacon Heights vivono nell’ansia di conformarsi agli altissimi canoni imposti dalla temibile Claire Hotchkiss. Questa controlla praticamente tutto il paese, dall’istruzione all’economia. Con il marito gestisce le Hotchkiss Industries, nei cui laboratori lavora l’affascinante Jeremy Beckett.
Sotto il tetto di Claire vive invece Nolan Hotchkiss, suo figlio. E’ lui il responsabile di umilianti persecuzioni nei confronti dei giovani frequentatori della Beacon Heights. A causa sua, le vittime di quelle torture si sono divertite a fantasticarne l’omicidio. Peccato che qualche tempo dopo il macabro giochetto, qualcuno decida di togliere di mezzo Nolan con le cruente modalità suggerite dalle sue vittime.
Cast attori e personaggi
Il cast dello spinoff di Pretty Little Liars è forse una delle poche altre certezze che abbiamo su The Perfectionists quando esce. Oltre a Sasha Pieterse e Janel Parrish, parteciperanno anche molti altri giovanissimi attori comparsi in varie serie TV di successo. Scopriamo chi sono e quali personaggi interpreteranno.
- Sofia Carson: Ava Jalali
- Sydney Park: Caitlin Martell-Lewis
- Kelly Rutherford: Claire Hotchkiss
- Eli Brown: Dylan Wright
- Hayley Erin
- Graeme Thomas King: Jeremy Beckett
- Chris Mason: Nolan Hotchkiss
- Jacques Colimon: Andrew (1)
- Noah Gray Cabey: Mason
- Evan Bittencourt: Andrew (2)
Oltre a non essere chiaro quale ruolo interpreterà la giovane Hayley Erin, non sono attualmente certi neppure i volti di Jeremy è Nolan. Da alcune foto circolate da su Instagram e provenienti da un set notturno, sembrerebbe che la scena della morte di Nolan abbia avuto come protagonista proprio Chris Mason, ma qualche ambiguità resta.
Ad ottobre abbiamo scoperto, grazie a Deadline, che Evan Bittercourt è stato arruolato nella squadra di Marlene King per interpretare Andrew, il fidanzato di Dylan. Ciò significa che l’attore scelto per lo stesso ruolo nel pilot non ha completamente convinto la produzione tanto da confermarlo in tutti gli episodi. Inoltre, prenderà parte alla serie anche Noah Gray Cabey, noto per i ruoli in Heroes e specialmente Tutto in Famiglia.
The Perfectionists streaming
Non sapendo ancora quando esce The Perfectionists, la serie TV non è ancora disponibile in streaming. Sarà però senz’altro possibile rivedere lo spinoff di Pretty Little Liars online dopo la sua messa in onda.
Se la rete volesse poi seguire l’esempio di altri suoi show come Famous in Love, potrebbe anche capitare che i primi episodi di The Perfectionists vengano caricati tutti insieme sul servizio on demand di Freeform. Un’ipotesi, questa, che si rivela sempre più probabile dall’avvento di simili piattaforme come Netflix.
The Perfectionists riprese e location
Le riprese di The Perfectionists sono iniziate il 12 marzo 2018, ad una settimana dalla lettura collettiva della sceneggiatura da parte dell’intero cast, e si sono concluse intorno al 23 gennaio 2019. La serie TV, contrariamente a Pretty Little Liars, viene girata nel Canada inglese. Portland è stata scelta come location principale, dove presso la Pacific University sono stati girati gli esterni della Beacon Heights School. La biblioteca locale è stata invece trasformata in una biblioteca che porta il nome degli Hotchkiss, e fuori della sala di lettura sono state registrate fra le scene più importanti.
Altre location sono state temporaneamente affittate sulle rive del fiume. Fra queste c’è una villa con piscina, nella quale si è girata una scena romantica di cui però non conosciamo i protagonisti.