The Perfectionists, Mona Janel Parrish conferma un importante dettaglio sulla trama
The Perfectionists Mona Janel Parrish sarà buona o cattiva? La scelta attoriale di rientrare nei panni di un personaggio che,…
The Perfectionists Mona Janel Parrish sarà buona o cattiva?
La scelta attoriale di rientrare nei panni di un personaggio che, dopo sette stagioni di Pretty Little Liars, era stato in fondo consumato da una storyline dietro l’altra poteva essere giustificata dalla volontà di recuperarlo per dargli una coloritura differente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaInvece sembrerebbe proprio che la Mona che abbiamo conosciuto, così perennemente in cerca dell’approvazione altrui e d’altronde priva di scrupoli quando si trattasse di vendicarsi, sarà la stessa di The Perfectionists.
Forse si tratta di una strategia autorale volta a ben disporre lo spettatore per rendergli più facile trovare affinità col nuovo show. Perché The Perfectionists replichi il successo di Pretty Little Liars come tutti si aspettano ai piani alti di Freeform, c’è bisogno che il fan della serie originale non venga destabilizzato da grandi stravolgimenti.
E se Mona resterà la stessa di sempre, vien da sé che anche Alison assomiglierà a quel fragile agnellino smarrito delle ultime stagioni di Pretty Little Liars.
Be’, almeno non saranno necessari grossi sforzi per capirle!