The Perfectionists Marlene King alla ricerca delle location dello spin-off
La creatrice di Pretty Little Liars: The Perfectionists Marlene King è già alla ricerca delle location in cui girare lo…
La creatrice di Pretty Little Liars: The Perfectionists Marlene King è già alla ricerca delle location in cui girare lo spin-off. Ecco a che punto sta.
Fase di scouting per la creatrice di The Perfectionists Marlene King. La donna è infatti impegnata nella ricerca dei luoghi e delle location che faranno da cornice allo spin-off di Pretty Little Liars. Lo show, basato su un’altra saga letteraria di Sara Shepard, vedrà nuovamente Sasha Pieterse e Janel Parrish nei ruoli di Alison e Mona. La King, attraverso il suo profilo Twitter, ha avvertito i fan di essere a Portland, in Oregon.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
I spy a Portland Oregon sky. Location scouting for #ThePerfectionists @FreeformTV @warnerbrostv ? pic.twitter.com/aCFWwkyuve
— I. Marlene King (@imarleneking) January 14, 2018
The Perfectionists sarà girato prevalentemente a Vancouver, che è anche la base di una nuova serie con protagonista un ex star di PLL. Si tratta di Life sentence con Lucy Hale che, dopo aver dichiarato che non farà un cameo nello spin-off, ha promesso di andare a trovare le sue ex colleghe. “Andrò a spiarle sul set” queste le parole dell’attrice. Intanto Marlene continua a ricercare le location più inquietanti per The Perfectionists…