The Perfectionists location – l’autrice e produttrice Lisa Cochran-Neilan mostra in anteprima la residenza di Nolan Hotchkiss, uno di protagonisti dello spin-off.

The Perfectionists location – passo dopo passo inizia a formarsi il mondo del nuovo show Freeform. Lo spin-off di Pretty Little Liars, scritto e curato ancora una volta da Marlene King, inizia a mostrare le sue prime cartucce. Pochi giorni fa è stato ufficializzato il nome della prima protagonista della serie, Sofia Carson. Ex protagonista del film di Disney Channel Descendants, l’attrice interpreterà il personaggio di Ava.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Secrets out. I’m a PRETTY. LITTLE. LIAR. @prettylittleliars @freeform @imarleneking

Un post condiviso da Sofia Carson (@sofiacarson) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come raccontato da lei stessa nel corso di un’intervista, Sofia è una grande fan di PLL ed è per questo entusiasta all’idea di far parte del nuovo mondo creato da Sara Shepard. A Beacon Heights, come noto, ci saranno due volti noti ai fan dello show originale. Stiamo parlando di Alison (Sasha Pieterse) e Mona (Janel Parrish). Restano ignoti i nomi degli attori che andranno a comporre il cast di The Perfectionists. Tuttavia, una delle produttrici dello show ha mostrato in anteprima quella che sarà la residenza di un protagonista.

Ecco la foto pubblicata dalla produttrice

Avanti