The Perfectionists Kelly Rutherford di Gossip Girl è arrivata sul set dello spin-off di Pretty Little Liars. Intanto sono terminate le riprese del pilot.

The Perfectionists Kelly Rutherford è approdata sul set dello spin-off di Pretty Little Liars. Dopo qualche settimana dall’avvio ufficiale delle riprese, anche l’attrice, nota per i suoi ruoli in teen drama come Melrose Place e Gossip Girl, è arrivata a Portland. La Rutherford interpreterà il ruolo della matrona Claire Hotchkiss. La donna è una delle più influenti personalità della cittadina di Beacon Heights e ha impostato sulla comunità altissimi standard di perfezione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Suo è il controllo su gran parte della vita pubblica della città, essendo lei una delle maggiori donatrici dell’università e la proprietaria delle Hotchkiss Industries. Qui lavora Jeremy Beckett, uno dei ragazzi più brillanti ed affascinanti del luogo. Intanto l’arrivo di Kelly Rutherford sul set è stato accolto con entusiasmo dai restanti membri del cast, come dimostrano queste immagini.

Guardiamole insieme

Avanti