The Perfectionists Janel Parrish intervista – La protagonista di Pretty Little Liars conferma qualche dettaglio (che sapevamo già!) sulla trama e tiene vive le nostre speranze

The Perfectionists Janel Parrish intervista – L’attrice di Pretty Little Liars ci ha regalato qualche conferma in più sulla trama dello spinoff. Si tratta però per lo più di informazioni di cui siamo a conoscenza da ormai qualche settimana e che la stessa Marlene King ci aveva già dato nel corso di qualche intervista. Tuttavia Janel, rispondendo alle domande su The Perfectionists di People, tiene vive le nostre speranze su qualcosa. Come sappiamo, la Parrish insieme a Sasha Pieterse sono (almeno per ora) le uniche attrici di PLL che rivedremo nel regular cast dello spinoff.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il primo trailer e le prime anticipazioni ci hanno svelato che Alison raggiungerà la città di Beacon Heights, dove è stata assunta come insegnante nella facoltosa università della zona. Sarà un’amara sorpresa per la DiLaurentis scoprire che ad assumerla è stata Mona, la sua nemica-amica. La Vanderwaal ha fortemente voluto richiamare la donna nella misteriosa città per imprecisate motivazioni che scopriremo soltanto nel pilot della serie. Quel che è certo è che le due saranno coinvolte in un omicidio.

A confermarlo, è la stessa Janel Parrish

Avanti