Gramae Thomas King parla di Jeremy e svela: “Ha molto da nascondere”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso di un’intervista ad Entertainment Tonight, Gramae Thomas King ha rilasciato qualche dettaglio in più sul suo personaggio. “Jeremy ha tanto da difendere. La sua relazione con Caitlin e il suo lavoro – ha svelato l’attore – E poi è diventato evidente durante gli episodi sette e otto che aveva molto da difendere. Ho sempre avuto un’idea. Tutti i personaggi sono così, non è solo lui. Non puoi davvero fidarti di nessuno“.

Secondo l’interprete però, Jeremy sta facendo tutto questo per “difendere Caitlin. Ma lei è un mezzo per un fine? Potrebbe essere – ha stuzzicato Gramae Thomas KingDovete aspettare l’episodio nove per scoprire cosa fa con Caitlin perché è una merce preziosa. Quindi mi piace pensare che la difenda molto. Lui ha bisogno di lei“.

Molti dei segreti di Jeremy sembrano però essere collegati alla Beacon Guard, il misterioso sistema di sicurezza dell’università. In passato abbiamo visto Beckett interagire con Claire Hotchkiss (Kelly Rutherford) e sappiamo per certo che il lavoro del ragazzo all’università è collegato proprio a lei.

E negli ultimi episodi, questo legame porterà ad un interessante sviluppo

IndietroAvanti