The Perfectionists – Gramae Thomas King commenta il comportamento di Jeremy nell’ottavo episodio
Gramae Thomas King commenta quanto accaduto a Jeremy nell’ottavo episodio di The Perfectionists e svela cosa accadrà in futuro Gramae…
Gramae Thomas King commenta quanto accaduto a Jeremy nell’ottavo episodio di The Perfectionists e svela cosa accadrà in futuro
Gramae Thomas King (e soprattutto il suo Jeremy) hanno attirato gran parte dei sospetti dei fan di The Perfectionists. Nel corso della prima stagione dello spinoff di Pretty Little Liars, Jeremy ha vissuto una storia segreta con il personaggio di Caitlin. I due si vedevano di nascosto, con appuntamenti in auto fuori città all’insaputa di tutti, mentre la ragazza fingeva di essere sentimentalmente legata a Nolan Hotchkiss.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante l’ottavo episodio, ora che Nolan è ufficialmente fuori dai giochi, Caitlin e Jeremy hanno deciso di portare alla luce del giorno il loro rapporto. La ragazza ha perciò presentato ad Ava e Dylan il ragazzo come un suo amico. E proprio questo incontro ha provocato non pochi problemi a Jeremy. Nel corso della puntata, i due hanno avuto accesso al computer personale di Beckett dove hanno trovato una serie di file criptati. Davvero molto strano per essere un laptop di un privato cittadino!
Caitlin ha perciò cercato di vederci chiaro e ha seguito Jeremy fuori città. Il ragazzo si è appostato vicino ad un lago e si è disfatto del computer (e di eventuali prove che lo inchioderebbero alle sue responsabilità). Quali segreti nascondeva il ragazzo sul dispositivo? Il suo lavoro è collegato a quello del sistema di sicurezza della Beacon Heights University?
Gramae Thomas King ha raccontato qualche dettaglio in più sul suo personaggio