The Perfectionists foto Sasha Pieterse – la protagonista di Pretty Little Liars torna a vestire i panni di Alison DiLaurentis nei primi scatti ufficiali dello spinoff. Ecco il dietro le quinte.

The Perfectionists foto Sasha Pieterse – Questo è un momento d’oro per l’ex protagonista di Pretty Little Liars. L’attrice, interprete della rediviva Alison DiLaurentis, ha di recente sposato il suo compagno di una vita Hudson Sheaffer. Una cerimonia ristretta con gli amici di sempre in Scozia e un lungo viaggio di nozze per godersi i primi momenti da “signora Sheaffer”. Anche da un punto di vista lavorativo le cose per Sasha sembrano andare per il meglio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Pieterse tornerà ad interpretare il fortunato ruolo di Alison all’interno dello spin-off The Perfectionists. Insieme a lei un’altra vecchia conoscenza della serie originale, Janel Parrish, che vestirà nuovamente i panni della scaltra Mona. Le due saranno trapiantate nella città di Beacon Heights, una città che dietro un’apparenza di perfezione nasconde diversi segreti. Negli scorsi giorni, Sasha Pieterse è stata impegnata nel primo photoshoot ufficiale della serie.

Ecco il dietro le quinte.

Avanti