Evan Bittencourt dichiara la sua innocenza: le parole dell’attore

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A qualche giorno di distanza dall’accaduto, Evan Bittencourt ha deciso di parlare e rispedire al mittente tutte le accuse. “Mi hanno consigliato di non rispondere pubblicamente a nulla e a nessuno e di bloccare soltanto i commenti negativi. Ma non mi sento bene a fare soltanto questo, perché diventano soltanto più arrabbiati e non risolve nulla“, ha spiegato l’attore, giustificando la sua scelta di rispondere pubblicamente alle critiche.

https://twitter.com/evanbittencourt/status/1110784241640456193

Tutti quelli che mi conoscono sanno che sono per la positività e l’amore. Ed è per questo che voglio che tutti voi sappiate che non ci sono io dietro quell’account ‘fan’. Mi ferisce sapere che ci sono persone che credono io sia capace di fare una cosa del genere. Specialmente quando si parla del peso di qualcuno“.

L’attore racconta perciò un aneddoto riguardante sua madre, che sembra abbia combattuto per anni con la sua forma fisica. “E’ una cosa molto personale, ma mia madre ha lottato con il suo peso per tutta la sua vita a causa di problemi di tiroide. Con lei anche mio fratello e due miei cugini. Perciò questo mi ha davvero ferito“.

L’attore ha poi parlato del rapporto che si era creato tra lui e i suoi colleghi sul set

IndietroAvanti