Le Emison si riappacificano? Spunta una nuova chat

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il profilo ufficiale di Pretty Little Liars ha postato una nuova chat intercorsa tra Emily ed Alison. Dopo quella di qualche settimana, i toni tra le due sono decisamente più distesi e fanno rasserenare gli animi dei fan. E’ Ali la prima a scrivere, ma è Emily la prima ad esprimere il suo stato d’animo. “Posso dirti che mi manchi?“, scrive la Fields.

Perché non dovresti? – risponde Alison mi manchi anche tu“. A quel punto Emily propone una visita a Beacon Heights in compagnia delle bambine. Consapevole che la situazione nella cittadina è tutt’altro che piacevole, la DiLaurentis decide di bocciare in partenza la sua proposta. “Non è una buona idea. Questo posto è ben lontano dall’essere il posto perfetto“, scrive.

Emily prova ad indagare e a capire perché Beacon Heights in realtà è ben diversa da quella che appare, ma Alison cambia discorso. Allora la Fields decide di seppellire definitivamente l’ascia di guerra invitando la DiLaurentis a Rosewood a casa, nella nosta casa. Nulla è cambiato“. “E’ ok se ti dico ti amo“, prosegue Ali. La crisi può dirsi finalmente superata?

Intanto però la DiLaurentis non si lascia sfuggire l’occasione di fare nuove conoscenze…

IndietroAvanti