Ashley Benson sul set di The Perfectionists – i video del suo arrivo
Ashley Benson sul set di The Perfectionists – una carriera tra alti e bassi Intervistata da Cosmopolitan, Ashley Benson ha…
Ashley Benson sul set di The Perfectionists – una carriera tra alti e bassi
Intervistata da Cosmopolitan, Ashley Benson ha disquisito dei punti focali della sua carriera. L’attrice ha parlato di una delle poche macchie nere del suo curriculum, che poteva bloccare per sempre la sua ascesa. Stiamo parlando di Eastwick, serie della ABC che è stata cancellata dopo appena una stagione. “Quando ho avuto la parte, ero entusiasta e piangevo“, racconta l’attrice, che rimase di stucco quando le comunicarono che lo show non avrebbe avuto una seconda stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“In quel momento ero tipo, ‘Wow, non lavorerò mai più’“, ha proseguito la Benson. L’attrice ha ammesso poi che Pretty Little Liars le ha permesso di fare cose che non immaginava. “Sono molto grata che PLL mi abbia dato questo successo per poter fare cose che non avrei mai potuto fare se non avessi fatto parte di questo show“.
Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui.