The Perfectionists Ashley Benson sul set dello spinoff con Marlene King – pronta al debutto in regia o ad un cameo nei panni di Hanna?

The Perfectionists Ashley Benson sul set – Era stato più volte annunciato e Marlene King aveva più volte declamato con entusiasmo il coinvolgimento dell’attrice nello spinoff. E finalmente ci siamo. Nelle scorse ore, la star di Pretty Little Liars è approdata negli studi della Warner Bros, quartier generale della produttrice dello show. Qui ha incontrato Marlene nel suo ufficio e avranno parlato, con molta probabilità, dell’imminente impegno della Benson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ashley infatti è chiamata ad un debutto assoluto in The Perfectionists. L’attrice infatti si siederà per la prima volta dietro una macchina da presa e dirigerà un episodio dello spinoff di PLL.Sono davvero entusiasta – ha dichiarato l’attrice nel corso di un’intervista – Non so ancora quale episodio dirigerò ma so che questa cosa accadrà“. Quel che è certo è che rincontrerà “molti membri della crew di Pretty Little Liars nello spinoff e perciò penso che renderanno le cose più semplici“. L’entusiasmo di Ashley è alle stelle e nelle scorse ore ha condiviso alcune Instagram stories del suo arrivo.

Guardiamole insieme

Avanti