The Perfectionists – Ashley Benson sul suo ritorno nel mondo di Pretty Little Liars
The Perfectionists Ashley Benson intervista – L’ex protagonista di Pretty Little Liars racconta le emozioni per il suo imminente debutto…
The Perfectionists Ashley Benson intervista – L’ex protagonista di Pretty Little Liars racconta le emozioni per il suo imminente debutto in regia.
The Perfectionists Ashley Benson intervista – Marlene King ha intenzione di servirsi delle sue amate Liars ancora per molto. Lo spinoff di Pretty Little Liars continua ad essere in produzione. L’autrice posta sul suo profilo Twitter costanti aggiornamenti sulle condizioni di script e riprese. Qualche giorno fa, la King ha mostrato ai suoi follower il suo computer confermando di essere impegnata nella scrittura del secondo episodio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe writing begins. Episode 102 Outline. #PLLThePerfectionists pic.twitter.com/rfykVCEKkG
— I. Marlene King (@imarleneking) August 24, 2018
Oltre a Sasha Pieterse e Janel Parrish, che nello show riprenderanno i propri ruoli di Alison e Mona, è stato confermato anche il coinvolgimento di Ashley Benson. L’attrice, che è stata recentemente avvistata in tenera compagnia di Cara DeLevingne, non tornerà (almeno per il momento) nei panni di Hanna. Il suo sarà invece un contributo dall’altro lato della macchina da presa.
Ecco le sue emozioni per il debutto in regia