The Perfectionists – senza Riverdale, gli ascolti della serie non migliorano
The Perfectionists ascolti – il terzo episodio cresce (ma di poco) Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
The Perfectionists ascolti – il terzo episodio cresce (ma di poco)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn molti pensavano che, con l’assenza di Riverdale, il destino di The Perfectionists potesse cambiare radicalmente. Tuttavia le speranze sono state completamente disattese perché il terzo episodio dello spinoff cresce ma di pochissimo. If one them is dead ha catturato l’attenzione di circa 290 mila persone, con un’impercettibile crescita rispetto a sette giorni fa.
Ma ciò che preoccupa i piani alti del network (e soprattutto i fan dello show) è l’asticella del rating, ferma allo 0.1. E’ proprio quest’ultimo il dato da cui dipendono le sorti di qualsiasi serie tv. Uno show che ottiene un basso dato nella fascia che va dai 18 ai 49 anni (quella prediletta dagli inserzionisti pubblicitari) ha sicuramente meno possibilità di essere rinnovato.
Finora, né Marlene King né Freeform hanno fatto comunicazioni ufficiali in merito. La loro volontà è evidentemente quella di confermare The Perfectionists almeno per una seconda stagione. Sia la King che Sasha Pieterse hanno infatti parlato di un finale aperto e hanno più volte fatto riferimento a futuri ed eventuali cameo del cast originale. Quale sarà il destino dello show? Intanto il prossimo mercoledì 10 aprile andrà in onda il quarto episodio.
Ecco le prime anticipazioni…