The Perfectionists – senza Riverdale, gli ascolti della serie non migliorano
The Perfectionists ascolti – Senza la concorrenza di Riverdale, gli ascolti dello spinoff di PLL risalgono: ma non è sufficiente!…
The Perfectionists ascolti – Senza la concorrenza di Riverdale, gli ascolti dello spinoff di PLL risalgono: ma non è sufficiente!
A pochi giorni dall’esordio, nessuno avrebbe mai pensato a risultati tanto grami per The Perfectionists. Il super-sponsorizzato spinoff di Pretty Little Liars aveva il compito di rialzare la media di ascolti del canale a pagamento Freeform e riportarlo agli antichi splendori di PLL.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMissione fallita, almeno in parte. La premiere della serie ha raccolto davanti allo schermo appena 460mila telespettatori (con un rating dello 0.2). Il secondo episodio è riuscito, se possibile, a fare ancora di peggio. Sex, Lies and Alibis ha addirittura dimezzato i numeri, ottenendo un ascolto medio di appena 240 mila individui ed un preoccupante rating dello 0.1.
A contribuire a questa accoglienza tiepida del pubblico americano è sicuramente la contemporanea messa in onda di Riverdale. Stesso target di riferimento e stesso pubblico giovane per la serie spinoff che, almeno per ora, ha superato brillantemente il competitor. Questa settimana (e la prossima) la serie con KJ Apa è in pausa, quindi The Perfectionists ha potuto approfittare del campo libero.
Ma l’avrà fatto veramente?