The Perfectionists – rilasciati due primi sneak peek dello spinoff di Pretty Little Liars
The Perfectionists anteprima – Alison incontra gli studenti Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
The Perfectionists anteprima – Alison incontra gli studenti
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome sappiamo, Alison si trasferirà a Beacon Heights per una sorta di specializzazione. L’obiettivo della DiLaurentis è quello di poter ottenere una laurea che le permetta di tornare a Rosewood ed insegnare in un college locale. Nel corso della prima clip rilasciata dal newtork, la DiLaurentis incontra per la prima volta i suoi studenti. L’oggetto della discussione è la vendetta ed Ali chiede ai ragazzi se riuscirebbero ad uccidere qualcuno. A rispondere è Caitlin (Sydney Park) che ammette che sarebbe pronta a farlo nel caso in cui le venisse tolta una persona cara.
Dello stesso avviso anche Nolan, fidanzato ufficiale di Caitlin, che continua lanciando un vero e proprio avvertimento alla DiLaurentis. Dalle parole del ragazzo, si intuisce che quest’ultimo sia forse a conoscenza di uno dei torbidi segreti della sua insegnante e che sia pronto a rivelarli nel caso in cui quest’ultima non si comporti nella maniera adeguata. Sono in molti ad avere dei conti in sospeso con Nolan e non è un caso che sia proprio quest’ultimo la vittima della prima puntata.
Un secondo sneak peek riguarda invece il personaggio di Dylan