The Perfectionists – Alison torna nei panni di Vivian Darkbloom? Spunta una foto
Alison sarà di nuovo Vivian Darkbloom? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Alison sarà di nuovo Vivian Darkbloom?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRicordate Vivian Darkbloom, l’alter ego che Alison ha utilizzato più volte quando si è finta morta e ha tentato di far perdere le sue tracce. Con questo nickname ed una parrucca dark, la DiLaurentis ha creato una nuova identità che le ha permesso di fuggire via da Rosewood negli anni in cui Mona le aveva letteralmente dato la caccia.
Per un po’ di tempo, Vivian Darkbloom era stata utilizzata anche da CeCe per fuggire a sua volta. Tuttavia la seconda -A è poi tornata sui suoi passi e ha ripreso in mano il gioco che aveva per poco abbandonato. L’alias di Alison potrebbe ora ritornare, o almeno questo è quello che pensano alcuni fan dopo aver visto questa foto.
Il profilo ufficiale di PLL ha infatti postato questo scatto dalla sala trucco dello show che mostra Sasha Pieterse e Sofia Carson insieme. Il dettaglio che ha messo in moto le teorie dei fan è che Ali indossa una parrucca nera esattamente come il suo alter ego. Che sia soltanto un simpatico dietro le quinte? O c’è qualcosa dietro? E’ ancora troppo presto per saperlo!
Intanto Marlene King continua a lottare per una seconda stagione…