The Perfectionists – Alison tornerà a vestire i panni del suo alter ego Vivian Darkbloom? Una foto dal set ha messo in allarme i fan

In The Perfectionists Alison ha abbandonato quasi del tutto la tranquillità e la normalità conquistate nel finale di Pretty Little Liars. Beacon Heights, che avrebbe dovuto dare alla DiLaurentis una nuova vita dopo la rottura con Emily, si è rivelata una città piena di misteri e di pericoli.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In particolar modo, Alison, Mona ed un gruppo di studenti dell’università sono stati presi di mira da un misterioso stalker. Una sorta di -A 2.0 che ha fatto ripiombare la ragazza nell’incubo vissuto nel corso della sua adolescenza. Se in passato Ali ha finto la sua morte per fuggire dal suo aguzzino, questa volta ha mostrato un atteggiamento completamente diverso.

Questa volta la DiLaurentis vuole andare a fondo e intende scoprire chi si cela dietro la figura del “professore”. Se le sue ricerche proseguiranno o meno non è ancora certo. La seconda stagione di The Perfectionists è infatti tutt’altro che certa. Intanto, non mancano però le prime teorie sul proseguo della storia.

Questa, in particolare, parte da una foto apparsa sui social…

Avanti