The Perfectionists – Dana Booker affronta Mona sul rapimento di Alex e Mary Drake
La storia di Mona e le Drake Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
La storia di Mona e le Drake
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer parlare della connessione tra Mona ed Alex e Mary Drake dobbiamo ritornare al series finale di Pretty Little Liars. Nel corso dell’ultima puntata dello show, le Liars hanno scoperto che è la malvagia gemella di Spencer a nascondersi dietro lo pseudonimo di A.D.. Ad occuparsi della “punizione” per le malefatte di quest’ultima (e di sua madre Mary) ci pensa però la Vanderwaal.
Mona si è infatti trasferita a Parigi, dove sembra felicemente accompagnata ad un nuovo misterioso uomo. Nella capitale francese, la ragazza ha aperto un negozio di bambole che nasconde un grosso segreto. Nello scantinato dello stesso c’è infatti una casa di bambole a misura d’uomo in cui sono bloccate sia Mary che Alex.
Nel corso della premiere di The Perfectionists, Mona fa intendere che le due siano fuggite e che questo è uno dei motivi che l’hanno spinta a trasferirsi a Beacon Heights. Riusciremo a scoprire che fine hanno fatto le Drake? Le vedremo nel corso della prima stagione dello spinoff?
Le news sul mondo di The Perfectionists non sono finite qui