Dana Booker affronta Mona sul rapimento delle Drake

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’investigatrice privata sembra conoscere un segreto davvero particolare del passato di Mona. Nel primo sneak peek del nuovo episodio, rilasciato in anteprima da TVGuide, Dana Booker affronta la Vanderwaal su un campo minato. La donna cerca di screditare la DiLaurentis ricordando a Mona il passato di Alison.

Quest’ultima viene descritta come una pericolosa manipolatrice che raggirava le persone a suo piacimento. La Booker è perciò convinta che la ragazza stia facendo altrettanto con i tre studenti e che il suo cambiamento sia in realtà farlocco. Mona non sembra credere alla versione dei fatti di Dana, ma scopre ben presto che quest’ultima è a conoscenza di una scomoda verità del suo passato.

Dana minaccia apertamente Mona sul suo punto debole e le chiede se non fosse preoccupata di un possibile ritorno di Alex e Mary Drake. La Vanderwaal mantiene la sua calma e passa al contrattacco, facendo notare alla Booker che le sue indagini non autorizzate hanno provocato il suo licenziamento dall’FBI. Per quei pochi che non hanno visto Pretty Little Liars, ecco di seguito un breve recap su che cosa si riferiscono.

Ripassiamo insieme

IndietroAvanti