Alaric (Matt Davis) connetterà The Originals a The Vampire Diaries
L’episodio si intitolerà Voodoo in My Blood e grazie alla sinossi scopriamo che proprio Alaric, è alla ricerca di un…
L’episodio si intitolerà Voodoo in My Blood e grazie alla sinossi scopriamo che proprio Alaric, è alla ricerca di un antico manufatto che possa aiutare Klaus nella lotta contro il Vuoto (in inglese, Hollow). Facendo questo, l’uomo avrà modo di confrontarsi proprio con Klaus, parlargli e fargli sapere come stanno andando le cose a Mystic Falls?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Alaric è proprio colui che si presenta e racconta a Klaus di come stanno le cose a Mystic Falls e della scuola. In particolare, l’idea della scuola come un luogo sicuro per giovani con poteri soprannaturali, avrà molta rilevanza per Hope Mikaelson.”
Sono le parole di Julie Plec. Potrebbe significare che presto vedremo Hope trasferirsi da Caroline e Alaric per frequentare la famigerata scuola di Stregoneria? Potrebbe anche essere un modo dei produttori per gettare le basi per un futuro spin-off incentrato proprio sulla scuola, o per un eventuale e ulteriore connessione futura tra il mondo di The Originals e The Vampire Diaries? Noi pensiamo di sì, soprattutto basandoci sulle recenti dichiarazioni in cui la produttrice Plec dichiara di voler connettere nuovamente le due storie.
L’episodio andrà in onda il 12 maggio sulla CW.