The Originals: cosa significa il ritorno di Alaric (Matt Davis) nell’universo di Julie Plec, e quale connessione potrebbe avere con New Orleans e col futuro dello show?

Sono passati ormai quasi due mesi dalla fine di The Vampire Diaries e nella prossima puntata di The Originals rivedremo un vecchio volto a noi molto caro: stiamo parlando ovviamente di Alaric Saltzman. Com’era già stato annunciato tempo fa, Matt Davis apparirà in un episodio di The Originals e sembra proprio che Alaric lasci momentaneamente Mystic Falls per andare a visitare New Orleans e i Mikaelsons.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Qui, Alaric incontrerà anche Hayley ma, soprattutto, la piccola Hope Mikaelson. Ricordiamo che, insieme a Caroline, Alaric sta gestendo la Scuola di Stregoneria che proprio Klaus in persona ha finanziato, come abbiamo scoperto nel finale di The Vampire Diaries. È facile quindi che la presenza di Hope avrà un grande impatto su Alaric. Inoltre, essendoci stato un salto temporale notevole in The Originals, il finale di The Vampire Diaries si colloca qualche anno prima e quindi, forse grazie proprio a lui, avremo qualche notizia interessante su come si sono evolute le cose a Mystic Falls?

Vediamo le dichiarazioni!

Avanti