The Originals spin-off Hope – la creatrice Julie Plec torna a parlare della possibile nuova serie con protagonista la figlia di Klaus Mikaelson.

The Originals spin-off Hope – Se ne è parlato a lungo e si continua a farlo. Con sempre maggior probabilità, le avventure della famiglia Mikaelson non si chiuderanno con la quinta ed ultima stagione. Ritroveremo parte dei personaggi che abbiamo amato nel corso di questi cinque anni in una nuova serie legata al mondo dei vampiri. Una sorta di spin-off dello spin-off (visto che TO nasce in realtà da The Vampire Diaries). Protagonista di questo nuovo progetto sarà Hope Mikaelson, figlia di Klaus, interpretata da Danielle Rose Russell.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A dirigere questo nuovo show sarà Julie Plec, colei dalla quale tutto è noto. Un ritorno alla Salvatore Boarding School, la scuola di Mystic Falls per giovani con poteri speciali, dove troveremo personaggi vecchi e nuovi. Tra le conferme c’è Matt Davis, che tornerà a vestire i panni del suo Alaric Saltzman. Sembra assai certo anche il coinvolgimento di Aria Shahghasemi, che vedremo in TO 5 nei panni di Landon, primo interesse di Hope. Negli scorsi giorni, la Plec è tornata a parlare del nuovo progetto in un’intervista a Variety.

Ecco le sue parole

Avanti