The Originals series finale: Vedremo davvero Elena e Damon?

Altre foto e altri video che sembrano provenire dal set di The Originals darebbero altre informazioni proprio sul destino di Elena e Damon. Sembra, infatti, che la giovane abbia deciso, oltre che di prendere il cognome del marito, di specializzarsi in pediatria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sapendo che in America sono necessari circa dai sette ai nove anni per una specializzazione di questo tipo, i conti sembrano tornare e considerando tutti questi dettagli, dunque, possiamo pensare che il riferimento alla vita dei protagonisti della serie madre sia del tutto plausibile. Eppure, la vera domanda resta un’altra: Elena e Damon ci saranno nel finale di The Originals?

Goodbye Con

Considerando le carriere dei due attori, la cosa potrebbe sembrare improbabile. Se Nina Dobrev ha da poco terminato le riprese di Dog DaysIan Somerhalder sta sviluppando un nuovo prodotto con sua moglie Nikki Reed e la The CW ne ha da poco acquistato i diritti. Sembra improbabile che i due attori ritornino nelle loro vesti di un tempo dopo che i protagonisti hanno raggiunto il loro lieto fine ma forse Julie Plec è stata capace di convincere entrambi.

L’altra possibilità è che lo studio faccia parte di un excursus di scene che andrà a chiudere il finale di serie, ricordando non solo le vicende legate alla famiglia degli Originali, ma anche all’intera storia dello show e del suo predecessore.

The Originals torna con la sua quinta ed ultima stagione il prossimo anno.

Continua per tutte le news su The Originals!

IndietroAvanti