The Originals – ciò che avremmo voluto dal finale di serie
The Originals series finale aspettative – l’inconsistenza dei Klaroline Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
The Originals series finale aspettative – l’inconsistenza dei Klaroline
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl ritorno di Candice King è apparso, alla luce del finale di serie, del tutto privo di utilità. Che senso ha avuto riportare Caroline a New Orleans? La storyline della Forbes poteva definirsi conclusa in The Vampire Diaries. La scelta di riportare Caroline a New Orleans non ci aveva mai convinto, perché ricostituire i Klaroline ci sembrava irrispettoso nei confronti di quanto accaduto a Stephan e la donna in TVD. Rivedere Klaus e Caroline flirtare ma non superare mai quel limite ci è sembrato invece corretto e coerente con quell’epilogo. Ma allora che senso ha avuto quel bacio nel finale di serie?
Poche scene random qui e lì sparse nel corso dell’intera quinta stagione ed un bacio finale d’addio che è sembrato mero fan service. Alquanto insensata anche la scelta di cancellare una scena girata dagli attori e mai andata in onda per “rispetto” del finale di TVD. Cercasi logica in tutto questo.