Gli ascolti di The Originals sono in netta discesa e la CW non ha ancora annunciato il suo rinnovo: dovremmo dire addio alla famiglia Mikaelson?

The Originals non ha mai avuto (almeno negli States) lo stesso successo mediatico di The Vampire Diaries. Lo spin-off sui vampiri originali è giunto alla quarta stagione e gli ascolti restano insoddisfacenti. Appena 961k persone hanno seguito l’episodio numero 6 della stagione lo scorso venerdì. Numeri troppo bassi che non sembrano accontentare pienamente i vertici della CW.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

the originals

Il network americano non si è ancora sbilanciato sul futuro di Klaus, Elijah e la famiglia Mikaelson. In molti speravano che, con la fine TVD, gli originali sarebbero riusciti ad intercettare i fan dei fratelli Salvatore. Alla luce dei ratings, è evidente che questo non è accaduto. Come mai The Originals fa fatica ad attrarre lo stesso pubblico che seguiva con passione The Vampire Diaries? Per quali modifiche dovrebbero optare gli autori della serie per evitarne la chiusura?

Ecco in che modo The Originals potrebbe salvarsi.

Avanti