
The Originals (The CW): rinnovato o cancellato? Ecco le previsioni
The Originals: lo show verrà rinnovato o cancellato? Tra ratings e sciopero degli scrittori, ecco cosa potrebbe succedere alla serie…
The Originals: lo show verrà rinnovato o cancellato? Tra ratings e sciopero degli scrittori, ecco cosa potrebbe succedere alla serie della CW.
Il rinnovo di The Originals è uno dei più grossi punti domanda del momento. Nonostante lo show sia lo spin-off della serie madre, The Originals non ha mai raggiunto i ratings di The Vampire Diaries, che si è dimostrata una delle serie più longeve ed amate del network. La CW potrebbe quindi decidere di cancellare The Originals?
I fan sperano certamente di no: questa stagione si sta rivelando più emozionante delle precedenti perché la tematica è completamente nuova. Mentre nelle scorse stagioni spesso il focus era la faida tra le varie famiglie e tra le varie creature che convivono a New Orleans sotto l’impero di Marcel, in questi episodi l’attenzione è stata completamente spostata su i Mikaelson e, in particolare, sulla piccola Hope.
Inoltre abbiamo visto come l’oscura entità che circola per le strade di New Orleans sia diventata una minaccia concreta e tangibile per tutti i bambini e, appunto, in particolare per Hope. Nonostante la trama sia molto intrigante, la CW potrebbe però decidere di non rinnovare lo show per una quinta stagione?