The Originals: Riley Voelkel parla di Freya e del rapporto con Keelin
The Originals: finalmente vedremo il lato emotivo di Freya? I fan sembrano apprezzare molto l’idea che la maggiore dei Mikaelson…
The Originals: finalmente vedremo il lato emotivo di Freya?
I fan sembrano apprezzare molto l’idea che la maggiore dei Mikaelson si apra con la licantropa nonostante il modo in cui le due si siano incontrate e Riley Voelkel si è detta molto felice di ciò e, soprattutto, totalmente d’accordo con i fan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Freya, di solito, è così concentrata sul fare quel che serve e a mettere la sua famiglia al primo posto che non abbiamo mai potuto vedere il suo lato emotivo. Inizierà a formare una relazione con qualcuno al di fuori della famiglia“, ha detto l’attrice. “Impareremo che c’è molto altro in lei, rispetto a quello che sappiamo. Ha sentimenti e desideri!“, ha voluto sottolineare la Voelkel.
La cosa si riferisce anche alle storie passate di Freya: nonostante abbia avuto più storie di una notte, Riley Voelkel ha voluto sottolineare che si è trattato solamente di quello e che mancava una vera e propria connessione.
“Avere qualcuno con cui essere davvero amici o veri compagni di squadra è qualcosa di enorme, per lei. È abituata a sbrigarsela da sola, non si aspetta nulla del genere“, ha concluso l’attrice.
The Originals torna con il prossimo episodio venerdì 28 aprile sul canale The CW!