The Originals: il futuro dello spinoff di The Vampire Diaries
La premiere della terza stagione ottenne 890 mila telespettatori (e all’epoca The Vampire Diaries andava ancora in onda) e si…
La premiere della terza stagione ottenne 890 mila telespettatori (e all’epoca The Vampire Diaries andava ancora in onda) e si chiuse in maggio con un leggero calo, per un totale di 850 mila telespettatori e sempre uno 0.3 di rating.
I numeri per continuare la serie al momento ci sono. È anche stato chiarito che Joseph Morgan probabilmente non prenderà parte al nuovo progetto della FOX, ma era lì solo per sostituire momentaneamente un altro membro del cast.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer ulteriori conferme su un’eventuale quinta stagione, dovremo aspettare notizie dalla CW. Intanto, ancora a gennaio 2017, Mark Pledowitz (il presidente dell’emittente) aveva detto la sua opinione al riguardo: “Io e Julie Plec abbiamo già discusso riguardo a un possibile rinnovo. Siccome lo show non ha ancora debuttato, dovremo aspettare maggio. Io personalmente sono un grandissimo fan di Julie Plec e spero che The Originals possa continuare il suo cammino, anche se questo dipenderà molto dai risultati che otterrà quest’anno.”