Il produttore esecutivo Michael Narducci ha rilasciato alcune dichiarazioni sul season finale di The Originals e sul futuro della serie.

Nel finale della quarta stagione di The Originals, i Mikaelson sono andati incontro al sacrificio più grande mai compiuto. Hope era posseduta dallo spirito del Vuoto, precedentemente uccisa da Hayley e Freya. La strega millenaria è riuscita ad entrare nel corpo della piccola figlia di Klaus e tutto sembrava perduto. Vincent propone agli Originali un ultimo piano per poter salvare la piccola Hope. Un rituale che avrebbe cambiato le sorti dei Mikaelson e avrebbe distrutto il loro legame.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

the originals

L’incantesimo va a buon fine e Klaus e la sua famiglia sono costretti a separarsi in diversi angoli del mondo. Chi ha scelto un futuro ancor più distante dai Mikaelson è Elijah. L’Originale ha chiesto a Marcel di soggiogarlo per distruggere quel legame con Klaus che in passato gli aveva fatto compiere i crimini più aberranti. Una scelta che probabilmente lo terrà lontano persino dalla sua amata Hayley. Il produttore esecutivo Michael Narducci ha rilasciato alcune dichiarazioni sul season finale e su cosa vedremo nella quinta stagione.

Scopriamole insieme

Avanti